Animali Esotici

In questa categoria sono comunemente inserite le specie d'affezione di nuova generazione: coniglio, cavie peruviane, criceti, pappagalli, tartarughe...

Già da qualche anno abbiamo esteso l'attività ambulatoriale a queste specie "Non Convenzionali" e siamo in grado di fornire anche un servizio diagnostico avanzato di referenza, sia con studi radiografici in sedazione che tramite tomografia assiale computerizzata.

Medici resposabili: Dott. Cattani Daniele (in particolare per lagomorfi e roditori) e Dott. Alessio Roncaglia (in particolare per rettili e uccelli)

​​Animali Esotici

 

Personale qualificato si occupa della Medicina e della Chirurgia di base degli animali esotici (NAC); lo staff è in grado di eseguire approfondimenti diagnostici avanzati e di laboratorio, anche su referenza di altri colleghi veterinari, sulle più comuni specie di animali non convenzionali.

La clinica NON estende la sua attività sugli Animali Selvatici e non ha in essere nessuna convenzione con Enti pubblici, Centri di recupero o Cras.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Per Urgenze Fuori Orario: +39 335 39 30 15

Lunedì - Venerdì       8:00 - 22:00

Sabato                        8:00 - 18:00 Domenica                10:30 - 12:00

Festivi                       10:30 - 12:00

© 2016 Clinica Veterinaria M.E. Miller Proudly created with Wix.com